Storia

La ROSSO DIVANI.srl, nata nel 2006 è specializzata nella produzione di mobili imbottiti: divani, poltrone, divani trasformabili in letto.
L’azienda ha oggi un organico di 10 persone e collabora con laboratori esterni che le forniscono: prodotti semilavorati a stadi avanzati di lavorazione per quanto riguarda la messa in bianco.  

Tutta la passione e la professionalità dei nostri artigiani ci consente di ottenere un prodotto di alta qualità che deve obbligatoriamente avere tutti i requisiti necessari per superare, prima della spedizione, il controllo e la certificazione di qualità per la garanzia del prodotto.

Il prodotto ROSSO DIVANI rappresenta il gusto e la tradizione del Made in Italy: infatti ancora oggi nonostante la continua evoluzione dei processi produttivi, l’assemblaggio di tutti i prodotti viene effettuato a mano, come a mano vengono eseguite le rifiniture delle parti cucite.

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.